napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Fedele: “De Laurentiis incompetente di calcio, non gli credo quando…”

De Laurentiis incompetente di calcio. Enrico Fedele bacchetta il presidente del Napoli: ” ADL parla troppo durante l’anno”.

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni su Aurelio De Laurentiis e le recenti dichiarazioni su Carlo Ancelotti ai microfoni di Marte Sport Live,

Cosa penso delle affermazioni di Aurelio De Laurentiis, secondo cui Carlo Ancelotti vuole restare a Napoli per altri sei anni? De Laurentiis non lo leggo quando parla di calcio, lo leggo solo se parla di finanza e cinema. Quando parla di calcio, dice tutto e il contrario di tutto”

De Laurentiis incompetente di calcio

 “De Laurentiis competente di calcio? No, e non gli credo. Il calcio ha delle regole, non credo negli amori eterni. La cosa migliore è parlare poco. Un presidente, durante l’anno, dovrebbe parlare a giornali e squadra al massimo tre volte, perché alla quarta non lo ascoltano più”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più