Tutto Napoli

SKY – Empoli-Napoli, le probabili formazioni: Calzona rilancia Zielinski, Niang guida l’attacco toscano

Ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni di Empoli-Napoli: Calzona punta sui big e rilancia Zielinski, Nicola affida l’attacco a Niang.

Il countdown verso Empoli-Napoli è agli sgoccioli. Gli inviati di Sky hanno raccolto le ultimissime novità sulle probabili formazioni del delicato match del Castellani.

Napoli, Calzona rilancia i big

Nonostante l’impegno di Champions, Luciano Calzona sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile. Riecco titolari Osimhen e Kvaratskhelia dal 1′ minuto per l’attacco delle meraviglie.

A sinistra, con Mario Rui squalificato e Olivera out, toccherà ancora a Mazzocchi fare gli straordinari. In mezzo al campo confermata la coppia Lobotka-Anguissa, con Zielinski a completare il terzetto.

Empoli-Napoli: le ultime sulla formazione

Dall’altra parte, Paolo Nicola si affiderà a Niang come terminale offensivo dopo l’infortunio di Piccoli. Il senegalese guiderà l’attacco con Cambiaghi e Zurkowski a supporto.

In mediana dovrebbero esserci il rientrante Maleh e Marin, con Cacace favorito come esterno sinistro. Confermata invece la difesa a 3 con Walukiewicz pivot centrale.

Empoli-Napoli, le probabili formazioni secondo SKY SPORT

  • EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Maleh, Marin, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Niang. All. Nicola
  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

Dunque, big match al Castellani con Calzona che non fa calcoli e Nicola che si aggrappa ai suoi uomini migliori per provare l’impresa contro il Napoli. Tutti gli occhi puntati su Osimhen e Niang, i due bomber designati alla caccia della qualificazione Champions da una parte e della salvezza dall’altra.

Empoli-Napoli, le probabili formazioni: Calzona rilancia Zielinski

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.