Tutto NapoliVarie-Calcio

Non ci sono più speranze per Emiliano Sala. L’aereo scomparso…

Non ci sono più speranze per Emiliano Sala. la polizia di Guernsey ha sospeso le ricerche dell’aereo Piper PA-46 sul quale era Sala.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Secondo la polizia di  Guernsey non ci sono più speranze per Emiliano Sala. Sospese le ricerche del Piper del 28enne centravanti argentino,di origine italiana, partito dalla Francia, ma mai arrivato a destinazione.

Secondo quanto trapela dall’inghilterra le possibilità di sopravvivenza sono “scarse” se l’aereo è atterrato sull’acqua. I soccorritori hanno individuato “un certo numero di oggetti galleggianti nell’acqua” ma non sono stati in grado di confermare se provengono dall’aereo scomparso. Le ricerche in 15 ore, hanno coperto un’area di 3.000 km quadrati nel Canale. Coinvolti aerei e navi delle Channel Islands, del Regno Unito e della Francia. Le ricerche riprenderanno domani.

L’AEREO DI EMILIANO SALA SCOMPARE NEL NULLA

Ieri sera alle 8.23 la Guardia costiera britannica aveva ricevuto un’allerta dal centro di controllo del traffico aereo di Jersey, che segnalava di aver perso il contatto con il Piper PA-46 che aveva due persone a bordo: una delle due era Emiliano Sala, ha confermato l’Autorità del volo civile francese.

Le ricerche, subito avviate, sono proseguite fino alle 2 di notte, poi sono state sospese per l’oscurità e le peggiorate condizioni meteo, per poi riprendere questa mattina.

LA DISPERAZIONE DEL PADRE E DEI COMPAGNI

Dopo tutto questo tempo, con il freddo anche della temperatura dell’acqua (circa 10°, ndr) non mi aspetto che si possa trovare qualcuno vivo” ha ammesso John Fitzgerald, responsabile delle ricerche della Channel Islands Air.
Sono disperato” ha detto il padre del giocatore, Horacio, chiamato al telefono dall’emittente Canal 5 Noticias. Non posso crederci. Non so nulla, l’ho appreso dai media, gli avevo parlato domenica. Emiliano aveva tante speranze, sapete cosa vuol dire giocare in Premier League, non pensava che avrebbe raggiunto quel livello…“.

IL PASSAGGIO AL CARDIFF

Sala, 28 anni, nella prima metà della stagione in Ligue 1 ha segnato 12 gol e si stava recando a Cardiff per iniziare la sua nuova avventura con il club gallese che l’ha pagato 17 milioni di euro al Nantes. Lunedì si era recato alla Jonelière, il centro di allenamento del Nantes, per prendere le sue ultime cose; e il club aveva pubblicato sull’account Twitter una foto del giocatore insieme agli ex compagni di squadra.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napolipiu.com. è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.