Giuliani: “L’effetto San Paolo non è più quello di una volta, Ancelotti…”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Per Fulvio Giuliani l’effetto San Paolo non è più quello di una volta, il pubblico ha bisogno di una spinta, mentre Ancelotti è il valore Aggiunto.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Fulvio Giuliani, giornalista e reporter. Giuliani ha parlato del Napoli e del San Paolo.

Effetto San Paolo

L’effetto San Paolo non è più quello di una volta, ha bisogno di una spinta per riaccenderlo. Poi, è in condizioni pessime e non lo scopro certo io, ma c’è anche da dire che il San Paolo in cui siamo cresciuti noi non era proprio un gioiellino”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ancelotti è il valore Aggiunto

“Insigne è l’italiano più forte, ma lo dico da tempo. Sarri ha permesso non solo a calciatori come Jorginho e Koulibaly di esplodere, ma anche ad Insigne di crescere in modo mostruoso e Ancelotti ci ha aggiunto ancora qualcosa”.

Meret e Ospina

Ospina non sarà mai un portiere bello come Reina, ma è molto efficace. Meret ha straordinarie qualità e non c’è allenatore migliore di Ancelotti per l’inserimento sereno di questo ragazzo quando sarà pronto”.

Share This Article
Exit mobile version