Eder: "Higuain fa sempre la differenza, domenica sera ce la giocheremo a viso aperto"
Eder: Ritrovo Gabbiadini e’ fortissimo non sono sorpreso dai tanti gol col Napoli.
Eder Citadin Martins, ha rilasciato una lunga intervista al Mattino, toccato, svariati temi, tra cui la Nazionale, Mihajlovic e la sfida di domenica sera.
Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.com
Eder, si aspettava un Gabbiadini così ben inserito nel Napoli?
«Chi ha giocato con Manolo conosce le sue qualità, quindi non mi hanno sorpreso né i suoi gol né le sue buone prestazioni».
Gabbiadini le ha raccontato qualcosa di Napoli?
«Abbiamo parlato un po’ in nazionale, si trova bene, vive bene il gruppo e la città. Però Manolo non è un ragazzo di troppe parole, quindi non abbiamo fatto grandi discorsi»
«Mihajlovic? Un martello che non si ferma mai»
Chi tra Pioli, Garcia e Benitez più l’affascina?
«Se parliamo di fascino, dico mia moglie…».
Degli attaccanti del Napoli, chi è il suo preferito?
«Sono tutti forti, a partire da Manolo. Ma non si offenderà nessuno se dirò che Higuain è quello che può sempre fare la differenza».
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”