Ecco cosa si nasconde dietro le parole di Conte. Il restroscena del CorrSport
Antonio Conte chiede rinforzi immediati al Napoli: centravanti, trequartista e centrocampisti le priorità.
Antonio Conte chiede rinforzi immediati al Napoli: centravanti, trequartista e centrocampisti le priorità. De Laurentiis al lavoro per accontentare il tecnico.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Antonio Conte alza la voce e il Napoli trema. A pochi giorni dall’esordio in campionato, il tecnico leccese mette alle strette la società: servono rinforzi, e subito. Un ultimatum che fa tremare i polsi a De Laurentiis e che potrebbe scatenare un terremoto di mercato.
Il Napoli di Conte: un cantiere aperto a caccia di 5 rinforzi
Il Corriere dello Sport svela il retroscena dell’incontro tra Conte e De Laurentiis, avvenuto ieri in barca a Ischia. “ In questo momento il Napoli è ancora un cantiere ,” riporta il quotidiano, “ ha bisogno di completarsi e di migliorarsi se vuole ridurre il gap con le altre big e centrare il suo traguardo .”
Ma quali sono le richieste di Conte? Il Corriere dello Sport è chiaro: “ Tradotto, ha bisogno di cinque o sei giocatori da prendere entro il 30 agosto. Il centravanti prima di tutto, poi un trequartista, due centrocampisti e forse un difensore e un portiere. ”
L’ultimatum di Conte: parole chiare dopo la Coppa Italia
Le parole di Conte dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Modena non lasciano spazio a interpretazioni. Il quotidiano le definisce “ chiare, dirette, inequivocabili “. Un messaggio forte e chiaro alla società: o arrivano i rinforzi, o si rischia di partire con il freno a mano tirato.
Ora la palla passa a De Laurentiis. Il presidente del Napoli si trova di fronte a un bivio: assecondare le richieste di Conte, investendo pesantemente sul mercato, o rischiare di creare frizioni con il tecnico ancor prima dell’inizio della stagione.
Una cosa è certa: i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del Napoli. Con Conte che spinge per i rinforzi e un mercato che entra nel vivo, gli azzurri si preparano a vivere un finale d’agosto incandescente. I tifosi trattengono il fiato: riuscirà De Laurentiis ad accontentare Conte e a regalare al Napoli la squadra dei sogni?
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli