Calciomercato Napoli

Durante: “Bereszynski sostituto all’altezza di Di Lorenzo? Ecco cosa penso”

Sabatino Durante ritiene che Bereszynski è un sostituto all’altezza di Di Lorenzo ed avere un rincalzo è sempre meglio

Sabatino Durante, agente Fifa e grande esperto di calcio sudamericano, si sofferma sul ritorno in campionato dei calciatori dopo la sosta per i Mondiali. Ai microfoni di 1 Station Radio, Durante confida: “Quale squadra riscontrerà difficoltà dopo la sosta? Non credo che il Napoli riscontrerà particolari problematiche, ha svolto anche una mini preparazione per iniziare al meglio la seconda parte di stagione. Non penso che la sosta abbia fatto male neppure alla Juve, soltanto le vicende extra-calcistiche potranno influenzare l’andamento dei bianconeri durante il campionato. Ma questo è l’anno di Diego Armando Maradona: il Napoli vince alla grande, l’Argentina è arrivata in finale…”.

Durante spera che sia Napoli che Argentina tornino a vincere dopo tempo

Durante ha poi proseguito: “È giunto il momento nel quale gli azzurri e la Seleccion devono tornare finalmente a vincere. Mi auguro che la squadra di Spalletti possa trionfare al termine del campionato”.

Sul possibile scambio Bereszynski-Zanoli, egli afferma: “Se il Napoli dovesse ingaggiare un terzino di rincalzo sarebbe sicuramente meglio. Il club azzurro ha lavorato sottotraccia da tempo, Giuntoli sta tentando di prelevare dalla Samp un sostituto all’altezza di Di Lorenzo, se quest’ultimo dovesse avere dei problemi fisici nel corso della stagione”.