Calciomercato Napoli

Il Mattino – Duran bloccato dallo slot extracomunitario: l’addio di Kvara può sbloccare tutto

L’eventuale partenza del georgiano libererebbe uno slot da extracomunitario. Il Mattino svela i dettagli della trattativa per l’attaccante colombiano dell’Aston Villa.


Il Napoli non molla la pista che porta a Jhon Duran. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, la trattativa per l’attaccante dell’Aston Villa potrebbe subire un’accelerata improvvisa nelle prossime settimane, legata al futuro di Kvaratskhelia.

La partenza del talento georgiano, sempre più probabile secondo il quotidiano partenopeo, libererebbe infatti uno slot da extracomunitario, principale ostacolo finora nella trattativa per il centravanti colombiano. “Si lavora. La trattativa finora è stata col freno tirato per la mancanza di slot extracomunitari liberi. Ma l’addio (probabile) di Kvara lo libera”, si legge sul quotidiano.

Il club azzurro sta comunque valutando anche altre piste per rinforzare l’attacco. Ndoye del Bologna resta un profilo molto apprezzato, con i felsinei che hanno chiesto informazioni su Ngonge. Nel casting è presente anche Edon Zhegrova, talento kosovaro del Lille, ma il club francese ha già fatto sapere di non voler cedere il giocatore a gennaio.

Jhon Duran Napoli

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.