Il giornalista commenta la vittoria contro il Venezia e la prova del belga, nonostante il rigore sbagliato. Gli azzurri agganciano l’Atalanta in vetta.
Il giornalista Diego De Luca ha analizzato la vittoria del Napoli sul Venezia, decisa dalla rete di Giacomo Raspadori, subentrato ad Anguissa nel secondo tempo, su assist di David Neres.
“Menomale che questi 3 punti non sono arrivati grazie a quel rigore (netto, ndr.). Sai che noia sentirli” – ha commentato De Luca – “La realtà è che il Napoli avrebbe dovuto vincere 35-0. Lecito chiedersi che problemi hanno a buttarla dentro, ma la vittoria è meritata. Come la posizione in classifica”.
Gli azzurri hanno raggiunto quota 41 punti, agganciando l’Atalanta in vetta, che mantiene però il vantaggio dello scontro diretto vinto al Maradona.
Intanto sui social è acceso il dibattito sulla prestazione di Romelu Lukaku. Se da un lato c’è chi critica il centravanti belga per il rigore fallito, dall’altro molti tifosi lo difendono, sottolineando la sua miglior prestazione in maglia azzurra, specialmente nel secondo tempo, dove solo un super Stankovic gli ha negato la gioia del gol.
Menomale che questi 3pt non sono arrivati grazie a quel rigore (netto, ndr.). Sai che noia sentirli.
La realtà è che il Napoli avrebbe dovuto vincere 35-0.
Lecito chiedersi che problemi hanno a buttarla dentro, ma la vittoria è meritata. Come la posizione in classifica 😄— Diego De Luca (@DiegoDeLucaX) December 29, 2024