Donnarumma, Napoli. Arriva la pazza idea e un asso

Donnarumma, Napoli: Più di una pazza idea, a rafforzare questa ipotesi un asso nella manica del Napoli che risponde al nome di José Maria Callejon.

Donnarumma, Napoli si può fare, l’operazione è più di una pazza idea. Sotto il Vesuvio, dopo la partenza di Reina destinazione Milano, il Napoli starebbe pensando a formulare un’offerta per portare Gigio Donnarumma a vestire la maglia azzurra.La questione portiere è molto delicata in casa Napoli. Meret sembra vicino alla squadra di Ancelotti, anche se il prezzo di 30 milioni è ritenuto eccessivo da De Laurentiis. Ancelotti gradirebbe Areola del PSG. Da registrare anche offerte importanti del Napoli per Alisson, che è in orbita Real Madrid. In quest’ottica il nome del portiere del Milan potrebbe mettere tutti d’accordo, garantendo quel mix di giovanezza e qualità tanto caro al patron azzurro.

L’asso nella manica

Radio CRC, è ritornata sulla trattativa tra il Napoli e il portiere della nazionale. Secondo la redazione sportiva dell’emittente radiofonica,  De Laurenttis, ancora privo di un portiere e dopo l’ufficialità del passaggio di Leno all’Arsenal, avrebbe in mente di puntare sul gioiello classe ’99 del Milan che in questi giorni sta svolgendo gli esami di maturità e che potrebbe accettare l’idea di trasferirsi in Campania, lì dove è nato e dove vive la sua famiglia. A rafforzare questa ipotesi un asso nella manica del Napoli che risponde al nome di José Maria Callejon: l’esterno spagnolo piace infatti moltissimo a Gattuso e potrebbe essere inserito nell’operazione in aggiunta ad un corposo conguaglio economico a favore del Milan.

Donnarumma, Napoli. Arriva la pazza idea e un asso

Callejon nello scambio con Donnarumma

La clausola rescissoria di Callejon ammonta oggi a 23 milioni. Complice le nubi che dalla Uefa si addensano sul futuro del Milan, nasce l’idea di proporlo in uno scambio con Donnarumma potrebbe trovare il favore dei rossoneri in caso di necessità economiche stringenti.

Donnarumma al Napoli? ecco la risposta del portiere

false
Leggi Anche
Wegerup ibrahimovic
Jennifer Wegerup: “Ibrahimovic ha sempre sognato di chiudere a Napoli”