Le Interviste

Diego Lopez: “vogliamo fare punti contro il Napoli, è una partita importante per noi e per i tifosi.”

Cagliari, Diego Lopez parla in conferenza stampa, alla viglia della gara contro la capolista Napoli. L’allenatore della squadra sarda è sicuro di riuscire a fare punti contro gli azzurri di Sarri, reduci dalla bellissima prestazione di Lipsia,  e annuncia che i suoi giocatori lotteranno su ogni pallone per fermare i partenopei.

Vogliamo fare punti contro il Napoli

Abbiamo fatto spesso delle ottime partite in passato contro le big, ma siamo stati sconfitti. Io sono fiducioso. La nostra squadra è in grado di fare punti con una compagine come il Napoli. A Verona abbiamo perso giocando male, non si può e non vogliamo nasconderlo. Il calcio è così, a volte capita di perdere e non bisogna farne un dramma“.

“Il Napoli ha un tipo di gioco che mi ricorda il calcio spagnolo, una volta affrontammo il Valladolid in amichevole e ricordo le difficoltà incontrate. Il gioco degli azzurri parte dal portiere e riescono a fare tanti punti proponendo un bellissimo calcio.  Non avremo purtroppo Pisacane e Farias. Tutti nell’ambiente sanno il valore di questa partita. Questa è una partita importante per noi e per i tifosi.  Il Napoli è forte, quando incontri queste squadre è difficile trovare un punto debole. Dovremo lottare su ogni pallone e avere coraggio”.

Da Cagliari segnali agghiaccianti: hanno già dimenticato l’onta juventina?

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.