napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Novellino: “De Laurentiis aveva promesso un attaccante alla Cavani. Ancelotti…”

Walter Novellino ha parlato del Napoli. Secondo l’allenatore, ad Ancelotti era stato promesso un attaccante alla Cavani ma non è arrivato.

NOVELLINO SUL NAPOLI

A RMC sport arrivano le dichiarazioni di Walter Novellino sul Napoli:

“Il Napoli domenica è mancato a livello caratteriale, mi sembra una squadra arrivata e troppo leziosa. Ha grande difficoltà a tenere la squadra corta. Gli automatismi mancano, Ancelotti deve ritrovare gli equilibri giusti della squadra. Il turnover non piaceva neanche a Sarri. Ora Carlo sta cercando i giocatori su cui contare”.




“Il presidente ha preso un grande allenatore e questo deve vincere. Ma deve trovare un centravanti. Secondo me uno forte come Cavani gli era stato promesso. Mi aspettavo l’arrivo di una punta importante in questo mercato. La prima punta attuale concede troppi punti di riferimento, Milik sta facendo fatica al momento”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più