Calciomercato Napoli

Di Marzio: “Il Napoli ha preso un giocatore fortissimo e di talento”

Gianluca Di Marzio ha riportato le ultimissime notizie sul calciomercato in entrata del Napoli

Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di Sky sport 24 ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del programma Giochiamo di Anticipo, programma su Canale Otto: “Kvaratskhelia è praticamente chiuso, si devono aspettare solo i tempi tecnici per formalizzare. Mi dicono tutti che il Napoli ha preso un giocatore fortissimo e di talento, bisognerà vedere l’adattamento al calcio italiano, ma ha ampi margini di miglioramento. Per Olivera è tutto definito, saranno loro i primi due acquisti”.

Gianluca Di Marzio ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: “Spalletti non è un allenatore che richiede tanto sul mercato. Il Napoli ha calciatori importanti come Koulibaly, Fabian e Osimhen, gli acquisti dipenderanno anche dalle uscite, ma mi auguro che questi tre possano restare”.

Su Osimhen: “Credo che solo il Manchester United, tra le big d’Europa, possa essere interessato al nigeriano. Dopo l’arrivo di Ten Haag potrebbe investire per un attaccante in grado di attaccare la profondità”.

Post Traoré: “Si dovrebbe vendere uno tra Fabian e Zielinski. Mi auguro ci sia una chance per Gaetano, che sta facendo benissimo alla Cremonese”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.