Di Marzio: “Garnacho-Napoli, la trattativa si è complicata. Spunta il piano B”

L’esperto di mercato di Sky ha fatto il punto sulla situazione del talento argentino del Manchester United, obiettivo degli azzurri per il dopo Kvaratskhelia.


La ricerca del sostituto di Khvicha Kvaratskhelia si fa sempre più difficile per il Napoli. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha rivelato gli ultimi sviluppi sulla trattativa per Alejandro Garnacho.

Il giornalista ha fornito dettagli importanti sull’operazione: “Al club di De Laurentiis piace Garnacho e c’è stato un incontro interlocutorio nella serata di lunedì 13 gennaio. Il direttore sportivo Manna è stato avvistato a Barcellona dove ha incontrato gli agenti del giocatore per valutare la fattibilità dell’operazione, comprendere le intenzioni del giocatore e discutere le richieste economiche”.

La situazione però non sembra evolvere positivamente: “Il Manchester United ha fissato il prezzo a 70 milioni di sterline, una cifra ritenuta eccessiva dal club azzurro. Resta complicata al momento quindi, la pista che porterebbe Garnacho al Napoli. La complicazione forte dell’operazione è la richiesta molto alta che non è scesa in queste ore”.

Il Napoli valuta già delle alternative, come rivela Di Marzio: “Se non si opterà per un investimento su un giovane talento, la società di De Laurentiis potrebbe puntare su un prestito di alto livello. Tra i nomi considerati di recente, spicca quello di Timo Werner. Il giocatore però ha avuto un infortunio annunciato da Postecoglu in conferenza”.


Chi è Garnacho: la nuova stella che fa impazzire Napoli

 

Exit mobile version