Calciomercato Napoli

Di Marzio: De Laurentiis-Gattuso, ecco la verità. Giuntoli cede due calciatori

Gianluca Di Marzio  ha riportato le ultime sulla questione Gattuso alla luce delle due sconfitte consecutive rimediate dal Napoli.

Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione “Calciomercato L’Originale” ha riportato le ultime indiscrezione sulla vicenda Gattuso.

Il tecnico del Napoli è finito nel mirino della critica per le recenti sconfitte subite in supercoppa e in campionato contro il Verona.  L’esperto di Calciomercato, durante la trasmissione in onda sulle reti Sky, ha inoltre riportato le ultime sulle operazioni della squadra di Aurelio De Laurentiis.

Il rinnovo di Gattuso bloccato? Il contratto è in mano ai legali del tecnico già da diverso tempo, sicuramente le ultime due sconfitte hanno fatto molto arrabbiare De Laurentiis, come molti presidenti a caldo avrebbe voluto cacciare tutti, ma poi a freddo ha compreso che non è una situazione da esonero. Al momento non ci sono segnali di una svolta sulla panchina. Gattuso dovrà dimostrare con i risultati di meritare la fiducia. Sul rinnovo vedremo più avanti, al momento non ci sono risposte certe“.

Gianluca Di Marzio per quanto riguarda le operazioni di mercato  in uscita, ha riferito: “Llorente domani si trasferirà all’Udinese, la sorpresa è il passaggio alla Fiorentina di Kevin Malcuit, il terzino francese si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto“.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.