Di Lorenzo: “Dopo Maradona posso alzare la coppa da capitano. Un sogno”

Il terzino del Napoli parla a Dazn

Giovanni Di Lorenzo sogna lo scudetto del Napoli e lo fa ancora di più dopo la vittoria contro la Juventus.

Capitan Giovanni Di Lorenzo parla ai microfoni di Dazn al termine di Juventus-Napoli, partita vinta grazie ad un gol di Giacomo Raspadori.

Il difensore ha parlato della grande festa negli spogliatoi della Juventus: “È stata una vittoria importantissime ed abbiamo festeggiato, non poco (ride ndr). Il successo ci avvicina ad un grande sogno“.

La vittoria arriva dopo l’eliminazione dalla Champions League: “Ci dispiace molto essere usciti, anche perché nel doppio confronto ce la siamo giocati alla pari. Ci tenevamo molto ad andare avanti, ma siamo usciti a testa alta ed in breve tempo ci siamo anche ripresi dopo la batosta, dimostrando che siamo un grande gruppo“.

Il gol del Napoli è arrivato da due subentrati: Elmas e Raspadori: “Quest’anno è stato una costante, la qualità di chi entrava in campo ci ha sempre dato una grande mano. Come dice il mister con 5 cambi si può rivoltare la squadra e chi è entrato dalla panchina ci ha sempre dato una grandissima mano“.

Il Napoli potrebbe festeggiare già domenica prossima ma non davanti ai propri tifosi: “Cambia poco come lo faremo. Se penso che posso essere il prossimo ad alzare la coppa dopo Maradona mi fa strano. Sarà sicuramente un’emozione incredibile, pensando anche al percorso che mi ha portato ad essere il capitano di questa squadra“.

Exit mobile version