Le Interviste

Di Francesco: “La penso come Allegri, la miglior difesa vince, Sarri bravissimo, domani chi vince…”

Di Francesco in conferenza: “La penso come Allegri, la miglior difesa vince. Chi vincerà tra Roma e Napoli sarà più convinto dei propri mezzi.

ROMA- Di Francesco ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida tra Roma e Napoli

DI FRANCESCO IN CONFERENZA SUL NAPOLI E LA JUVE

«Chi vince sarà l’antiJuve? Certamente il vincitore sarà più convinto dei propri mezzi. Il Napoli è la squadra più bella, ma la Juve resta quella da battere».

SARRI 

«Sarri ha fatto un lavoro eccellente, ha avuto una crescita esponenziale. Le sfide con me sono relative».

MERTENS E DZEKO

«Mertens e Dzeko sono profili differenti, atipico il belga, d’area e d’esperienza Edin. Spero prevalga il più… alto».

INFORTUNATI 

«Basta chiedere di Schick, il ragazzo ha bisogno di tempo. Lo convocherò quando sarà in grado di fare uno spezzone di partita. Strootman non ci sarà, valuterò le sue condizioni per la partita con il Chelsea. Su El Shaarawy ci sono state valutazioni sbagliate, mi auguro che non accada più e auspico maggior collaborazione». 

STADIO VUOTO 

«E’ riduttivo parlarne solo per Roma-Napoli, è un problema che c’è in tutt’Italia. C’è un insieme di cose che impedisce di far venire la gente allo stadio. Mi dispiace per la gara di domani, mi ero abituato a vedere un Olimpico sempre caldo, ma è un problema generale, non legato alla partita»

ALLEGRI HA DETTO CHE CHI SUBIRÀ MENO GOL VINCERÀ IL CAMPIONATO: SEI D’ACCORDO?

La miglior difesa non nasce solo dai quattro difensori, il discorso sulla fase difensiva di squadra lo abbiamo affrontato prima. Sono completamente d’accordo con lui, chi difenderà meglio potrà vincere questo campionato”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.