Demme striscione dei tifosi del Lipsia per l’ex capitano: “Grazie Diego Demme. Napoletani, vi renderete conto quanto è forte”.
[wp_ad_camp_3]
Da Lipsia rendono omaggio a Diego Demme. L’ex capitano della formazione prima in classifica in Bundesliga, ha scelto di venire a Napoli consapevole della situazione nella quale si trova il club di Aurelio De Laurentiis.
Demme, ha raccontato nel video di presentazione, è fortemente legato alla città partenopea e ha voluto vestire l’azzurro più di ogni altra cosa. I tifosi del Lipsia inizialmente non hanno preso bene l’idea che il loro capitano cambiasse casacca, ma poi hanno deciso di omaggiarlo.
[wp_ad_camp_1]
Striscione dei tifosi del Lipsia per Demme
Come riporta Arenanapoli.it, c’è sta una puna sorpresa dei sostenitori del Lipsia per Diego Demme. Al minuto 31 di Lipsia-Berlino vi è stato un omaggio a Diego Demme da parte dei tifosi di casa. Sono stati esposti due striscioni, uno in curva dal seguente testo: “Grazie Diego Demme, grazie capitano” ed un cartello di dimensioni più piccole in tribuna: “Grazie Diego”. Si sono sollevati anche cori di ringraziamento per l’ex capitano e leader della squadra tedesca. Demme è rimasto nel cuore dei tifosi del Lipsia.”.
I sostenitori del Lipsia fanno anche sapere che Demme è stato accolto a Napoli con troppo scetticismo: “Napoletani, vi renderete conto quanto è forte”.
Diego Demme potrebbe entrare a gara in corso contro la Fiorentina.