Demme no alla Salernitana, vuole restare al Napoli

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

Diego Demme al momento non vuole lasciare il Napoli nonostante le voci di un suo possibile trasferimento alla Salernitana.

Demme ha momentaneamente messo da parte l’ipotesi di trasferirsi alla Salernitana in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Tutto Salernitana, il centrocampista tedesco vorrebbe rispettare il contratto che lo lega attualmente al Napoli.

Diego Demme era stato accostato nelle scorse settimane al club campano, dopo che nelle prime parte della stagione ha trovato meno spazio con la maglia azzurra. Tuttavia, sembra che al momento il giocatore non abbia intenzione di cambiare squadra a gennaio.

Demme desidera onorare l’impegno preso con il Napoli, club in cui milita dal 2020. Dunque il trasferimento alla Salernitana, seppur ipotizzato, al momento non si concretizzerà. Il calciatore vuole rispettare il contratto in essere con gli azzurri prima di valutare eventuali opzioni per il proprio futuro.

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version