Del Genio: “Venderei Osimhen, ecco perché”

Il giornalista PaoloDe  Genio spiega perché sarebbe favorevole alla cessione di Victior Osimhen a giugno.

NAPOLI – Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal, esprimendo le proprie opinioni su Victor Osimhen.

Del Genio ha spiegato che Osimhen deve migliorare dal punto di vista comportamentale, essendo troppo irruento e rischiando spesso l’espulsione. Inoltre, se il Napoli dovesse ripartire da zero, sarebbe meglio monetizzare con la sua cessione ed investire su nuovi progetti.

“Ad Osimhen ho dato 4 perché deve calmarsi, essere più lucido ed evitare di rischiare espulsioni. Se continua così non porteranno 130 milioni per lui” ha dichiarato Del Genio.

Il giornalista ha poi aggiunto: “Se dobbiamo vincere lo scudetto, lo lego qui per 10 anni. Ma se dobbiamo ripartire da zero, meglio investimenti diversi e non uno da 10 milioni che creerà problemi con altri rinnovi”.

Dichiarazioni che faranno sicuramente discutere l’ambiente napoletano, divisi tra chi vorrebbe trattenere il forte attaccante nigeriano e chi invece condivide le idee di Del Genio sulla necessità di pianificare un nuovo progetto tecnico.

Exit mobile version