Il centrocampista del Napoli, Diego Demme, sembra aver messo gli occhi sulla società viola: l’indizio di mercato che ha sollevato voci.
Al momento il centrocampista del Napoli, Diego Demme, sembra essere ai margini della formazione partenopea, non avendo ricevuto convocazioni per le prime due partite di campionato, nonostante un’estate di allenamenti dedicati. Con il suo contratto in scadenza nel 2024, il Napoli sta considerando la possibilità di cederlo, anche per evitare di sostenere l’onere del suo stipendio per un ulteriore anno, che ammonta a circa 2,2 milioni netti.
In questo scenario, diversi club italiani hanno mostrato interesse per Demme, e tra questi spicca la Fiorentina. La squadra toscana ha sempre apprezzato le capacità del giocatore legato al Napoli e sembra che questo interessamento sia quasi reciproco: l’ex Lipsia infatti ha iniziato a seguire l’account ufficiale viola su Instagram che potrebbe lasciare intendere una possibile prospettiva di trasferimento.
Vale la pena ricordare che il calciomercato estivo sta per giungere alla sua conclusione, con meno di 48 ore rimanenti. Inoltre, è interessante notare che il Napoli stesso sta dimostrando interesse nei confronti di un altro giocatore legato alla Fiorentina, ovvero Amrabat, centrocampista del club viola. Le prossime mosse nel mercato potrebbero quindi dipendere da una serie di interazioni tra questi club di Serie A.