Demme l’agente: “Via da Napoli per giocare, Fiorentina? il calcio di Italiano è adatto a lui”

L’agente di Demme, Marco Busiello, ha parlato del futuro del centrocampista del Napoli e ha aperto le porte alla Fiorentina.

Il futuro di Diego Demme al Napoli è sempre più in bilico. Il centrocampista, nato ad Herford in Germania ma di origini italiane, ha perso quello spazio che ha avuto in passato, con Luciano Spalletti che gli preferisce Stanislav Lobotka.Il procuratore del centrocampista Tedesco, Marco Busiello, come riporta calciomercato.com, apre le porte alla Fiorentina. Il club viola, dopo la partenza, ormai quasi definitiva, di Lucas Torreira, tra i tanti profili sondati per consegnare a Vincenzo Italiano il giusto sostituto c’è anche quello di Diego Demme, mediano del Napoli in uscita dal club partenopeo:”Diego è una persona molto pacata, non ha mai creato problemi al club. Però con tutto il rispetto è ovvio che vorrebbe giocare di più. L’interesse della Fiorentina? Ci sono state più parole di stima che interessi, posso semplicemente affermare che il calcio della Viola si adatta alle sue caratteristiche, opinione mia personale“.

DEMME ALLA FIORENTINA E VERETOUT AL NAPOLI?

Se Demme dovesse accasarsi alla fiorentina, come auspica il suo agente, lascerebbe un tassello libero a centrocampo. E per colmarlo Cristiano Giuntoli ha le idee chiare: Jordan Veretout è il suo pupillo ed infatti ogni anno cerca di acquistarlo.

Stavolta può essere quella buona poiché il francese non ha trovato la giusta sintonia con Mourinho, il quale gli ha preferito Sergio Oliveira. Giuntoli sta fiutando l’affare e potrebbe puntare su di lui, qualora Diego Demme dovesse partire verso altra destinazione. Finalmente il direttore sportivo potrebbe essere accontentato dopo aver tanto rincorso il suo pupillo.

Exit mobile version