Primo Piano

Del genio sbotta: “quello che dicono giornalisti e giornali è inqualificabile”

Paolo Del genio è intervenuto a radio kiss kiss Napoli. Il giornalista ha lanciato un messaggio ai tifosi. Ecco quanto evidenziato:

Del Genio sbotta

“La bellezza del calcio è nel fatto che si gioca di squadra, con alchimie tecnico-tattiche e fisiche che possono limare alcuni valori economici. Detto questo, si sa che i calciatori della Juventus che hanno vinto gli scudetti, hanno ingaggi molto alti, quindi è chiaro che c’è malafede da parte di chi ha definito favorito il Napoli per la vittoria del campionato“.

Quello che dicono giornalisti e giornali…

“Per questo, con affetto vi dico: diffidate, siete indirizzati sulla strada sbagliata da chi ci vuole male. I nomi? Beh, li conoscete: giornalisti e giornali che dicono che il “Napoli deve vincere perché è favorito” per me è inqualificabile, mettono pressione così e creano i presupposti per criticare una squadra che sta facendo il massimo. Vincere sarebbe un miracolo”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.