Paolo Del Genio ha commentato le operazioni di mercato del Napoli soffermandosi anche sulla questione relativa a Dries Mertens.
Paolo Del Genio, giornalista e grande esperto di tattica, ha commentato le operazioni di mercato del Napoli ai microfoni d Tele A. Del Genio si è soffermato in particolare sull’arrivo di Deulofeu e sulla questione Mertens:
“Matteo Politano dovrebbe lasciare il Napoli. Qualora andasse via arriverebbe Gerard Deulofeu. Non ce ne voglia l’ex giocatore dell’Inter, ma nel cambio con lo spagnolo il Napoli ci andrebbe a guadagnare. Dove può giocare Deulofeu? Un po’ ovunque, in tutti i ruoli di attacco. Anche a sinistra al posto di Dries Mertens. Ma è chiaro che Luciano Spalletti valuterà bene il tutto nel corso del ritiro estivo”.
Del Genio nel corso del suo intervento ai microfoni di Tele A, ha poi aggiunto: “Dries Mertens lascerà il Napoli, oramai tutti i segnali vanno in questa direzione. Non perdo le speranze che possa restare, ma sarebbe un qualcosa di clamoroso. Diciamo che le possibilità che il belga rinnovi il suo rapporto con il club azzurro non sono superiori al 5%”