Del Genio commenta la vittoria del Napoli: “Gara spigolosa, ma l’importante era vincere”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Il giornalista Del Genio promuove la prestazione del Napoli contro l’Union Berlino, nonostante la gara fisica e i dati negativi.

Notizie calcio Napoli – Il Napoli espugna 1-0 il campo dell’Union Berlino grazie al gol di Raspadori e compie un passo importante verso la qualificazione agli ottavi di Champions League. Una vittoria analizzata ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dal giornalista Paolo Del Genio.

“Non vorrei svelarvi subito il dato degli XG, davvero terrificante per gli azzurri: si attesta sullo 0.25, forse il record negativo del Napoli” ammette Del Genio. L’Union Berlino ha prodotto di più secondo le statistiche avanzate.

Eppure, secondo il giornalista, la prestazione del Napoli è da promuovere: “I tedeschi l’hanno impostata sul piano fisico, non è stato facile per gli azzurri. In Champions però l’importante è vincere e i campani ci sono riusciti”.

Del Genio sottolinea la netta superiorità del Napoli rispetto all’Union Berlino e al Braga nel girone. Dunque, nonostante la gara spigolosa dal punto di vista fisico, questo successo consente agli azzurri di compiere un passo importante verso la qualificazione.

Non perderti i commenti e le analisi del Napoli sulla nostra web tv. Collegati con noi!

Exit mobile version