Politano dopo la vittoria con l’Union Berlino: “Nel primo tempo abbiamo sofferto”

Le dichiarazioni di Politano al termine di Union Berlino-Napoli: soddisfazione per la vittoria, ma ammissione di difficoltà nella prima frazione.

Notizie calcio Napoli – Il Napoli espugna l’Olympiastadion superando 1-0 l’Union Berlino grazie alla rete di Raspadori. Una vittoria analizzata da Matteo Politano nel post-partita: “Ci portiamo a casa 3 punti importantissimi, abbiamo la chance di passare il girone settimana prossima” ha dichiarato l’esterno azzurro.

Politano però ammette le difficoltà nella prima frazione: “Nel primo tempo abbiamo sofferto troppo, abbiamo perso palloni e loro hanno saputo ripartire. Importante non prendere gol“. L’azzurro spiega che gli avversari si chiudevano con ordine, lasciando poco spazio.

Spazio anche a un simpatico retroscena sulla sostituzione, con il “5 politico” dato ironicamente a Di Lorenzo: “Il capitano è sempre perfetto con noi” scherza Politano.

Infine, sguardo già al big match di domenica col Milan: “Abbiamo preso tante botte, ma ora testa ai rossoneri”. Un successo, quello in Germania, che rilancia le ambizioni del Napoli in Europa e in campionato.

Resta aggiornato con le news del Napoli visitando la nostra sezione Sport!

Exit mobile version