Calcio NapoliLe Interviste

Del Genio attacca: ” Il nord ci vuole zitti, il vero vittimismo è di Buffon…”

IL VITTIMISMO DI BUFFON

Paolo Del genio attacca chi vuole zittire i napoletani. Dal nord arrivano le solite frasi fatte, piagnoni e vittimisti, ma il vero vittimismo è quello di Buffon.

DEL GENIO ATTACCA

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio attacca chi ha criticato, ingiustamente, il Napoli e ai napoletani :

Se studiate la materia capirete che quest’organico è da 70-75 punti ed ha fatto già il massimo, uno sforzo mentale già altissimo. Le possibilità sono due, o sono cattivi, e dicono il contrario per parlarne male, o sono cretini se ci credono davvero.

Loro vorrebbero il nostro silenzio, non la nostra reazione in trasmissioni o sui social. Sanno dire poi solo ‘vittimismo‘, ‘piangere‘, noi parliamo di fatti e ingiustizie subite.

Il vittimismo gratuito l’ha fatto Buffon, perché non aveva subito nessun torto, e lui è stato chiagnazzaro anche se nessuno l’ha detto.

Noi dobbiamo tenerci invece quest’etichetta? No! Ve la rispediamo al mittente! Voi protestate anche quando non c’è nulla e non dovremmo farlo noi su queste ingiustizie? Scordatevelo! Non ci prendete per i fondelli, siamo più intelligenti di voi! Ci fregate sul campo, non sulla dialettica e l’ironia!”.

ARRIVA LA DENUNCIA: CAMPIONATO FALSATO, CONFLITTO DI INTERESSI TRA FIGC E FIAT

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.