napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Del Genio attacca: ” Il nord ci vuole zitti, il vero vittimismo è di Buffon…”

IL VITTIMISMO DI BUFFON

Paolo Del genio attacca chi vuole zittire i napoletani. Dal nord arrivano le solite frasi fatte, piagnoni e vittimisti, ma il vero vittimismo è quello di Buffon.

DEL GENIO ATTACCA

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio attacca chi ha criticato, ingiustamente, il Napoli e ai napoletani :

Se studiate la materia capirete che quest’organico è da 70-75 punti ed ha fatto già il massimo, uno sforzo mentale già altissimo. Le possibilità sono due, o sono cattivi, e dicono il contrario per parlarne male, o sono cretini se ci credono davvero.

Loro vorrebbero il nostro silenzio, non la nostra reazione in trasmissioni o sui social. Sanno dire poi solo ‘vittimismo‘, ‘piangere‘, noi parliamo di fatti e ingiustizie subite.

Il vittimismo gratuito l’ha fatto Buffon, perché non aveva subito nessun torto, e lui è stato chiagnazzaro anche se nessuno l’ha detto.

Noi dobbiamo tenerci invece quest’etichetta? No! Ve la rispediamo al mittente! Voi protestate anche quando non c’è nulla e non dovremmo farlo noi su queste ingiustizie? Scordatevelo! Non ci prendete per i fondelli, siamo più intelligenti di voi! Ci fregate sul campo, non sulla dialettica e l’ironia!”.

ARRIVA LA DENUNCIA: CAMPIONATO FALSATO, CONFLITTO DI INTERESSI TRA FIGC E FIAT

CONSIGLIATI PER TE