De Siervo difende la Juve, Alvino li asfalta

Carlo Alvino commenta le parole dell’amministratore delegato della Serie A che è ritornato a parlare della penalizzazione della Juve.

Una posizione netta quella di De Siervo sul caso Juventus, che non ci aspetta dall’amministratore delegato della Serie A. Anche perché i giudici hanno emesso la sentenza dopo aver analizzato 14mila pagine di inchiesta.

Durante la giornata sono state molte le reazioni al commento di De Siervo, che a tanti è apparso quantomeno fuori luogo. Tra gli altri commenti c’è anche quello del giornalista Carlo Alvino che dice: “Tutti quelli che amano il calcio onesto si augurano la riconsiderazione, da -15 alla retrocessione ovviamente. De Siervo dimettiti!“.

Ma De Siervo non è l’unico esponente del mondo del governo del calcio che prende una posizione netta a favore della Juventus. Nella giornata di ieri era intervenuto anche Gabriela Gravina che aveva detto: “Se ne sta parlando da tantissimi anni, ma nessuno è mai riuscito a trovare la soluzione. Quando ci si muove nel campo dell’economia di mercato è davvero difficile trovare degli elementi che possano essere considerati oggettivi. Io ritengo che non sia possibile individuarli con certezza, ma aspetto lumi da chi è deputato a giudicare questi fenomeni“.

Moggi rivelazioni shock su Gravina. Pistocchi: “Si dimetta subito”

Exit mobile version