Social

De Siervo difende la Juve, Alvino li asfalta

Carlo Alvino commenta le parole dell’amministratore delegato della Serie A che è ritornato a parlare della penalizzazione della Juve.

Una posizione netta quella di De Siervo sul caso Juventus, che non ci aspetta dall’amministratore delegato della Serie A. Anche perché i giudici hanno emesso la sentenza dopo aver analizzato 14mila pagine di inchiesta.

Durante la giornata sono state molte le reazioni al commento di De Siervo, che a tanti è apparso quantomeno fuori luogo. Tra gli altri commenti c’è anche quello del giornalista Carlo Alvino che dice: “Tutti quelli che amano il calcio onesto si augurano la riconsiderazione, da -15 alla retrocessione ovviamente. De Siervo dimettiti!“.

Ma De Siervo non è l’unico esponente del mondo del governo del calcio che prende una posizione netta a favore della Juventus. Nella giornata di ieri era intervenuto anche Gabriela Gravina che aveva detto: “Se ne sta parlando da tantissimi anni, ma nessuno è mai riuscito a trovare la soluzione. Quando ci si muove nel campo dell’economia di mercato è davvero difficile trovare degli elementi che possano essere considerati oggettivi. Io ritengo che non sia possibile individuarli con certezza, ma aspetto lumi da chi è deputato a giudicare questi fenomeni“.

Moggi rivelazioni shock su Gravina. Pistocchi: “Si dimetta subito”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.