De Paola: “Supercoppa, arbitro Valeri inadeguato. Serviva il migliore”

Il vice direttore di Gazzetta, Paolo De Paola, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare della finale di Supercoppa.

Si scalda sempre di più l’ambiente sulla finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Juventus. I due allenatori hanno diramato la lista dei convocati con defezioni sia in casa Napoli che in casa Juventus. Ma il giornalista Paolo De Paola si sofferma su un altro aspetto della finale di Supercoppa, ovvero la designazione dell’arbitro Valeri che secondo il vicedirettore è in “seconda fascia in questo momento. Per una partita così difficile serviva il migliore”. Per De Paola la partita è di altissimo livello e sarebbe servito un arbitro adeguato, ma non voglio mettere il carro davanti ai buoi“.

[wp_ad_camp_1]

“Napoli sfavorito in Supercoppa”

De Paola gioca con la scaramanzia e dice che il Napoli è “Nettamente sfavorito. Voi sapete che anche io sono un fedele seguace della scaramanzia, ci sono tutti i fattori che possono giocare a favore della Juventus. Non c’è un segnale favorevole al Napoli. Visto che tutte le sfighe hanno colpito la Juve il calcio può vedere risultati incredibili però vediamo“. Poi il giornalista critica il centrocampo della Juve e la mancanza di equilibrio della squadra di Pirlo, distrutta dall’Inter nell’ultimo match. Un giocatore che ha sofferto molto è Frabotta che è rimasto “sconvolto da Hakimi“, su quella fascia il difensore bianconero ora troverà Lozano.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version