Calciomercato NapoliTutto Napoli

De Maggio:” Napoli-Ostigard non é fatta. piacciono quattro calciatori, spunta Dybala”

Valter De Maggio, riporta le ultime sulla trattativa per Ostigard e i movimenti del Napoli sul mercato.

Valter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sul mercato del club di Aurelio De Laurentiis:

Ostigard? Da quanto mi risulta non è fatta, il Napoli ci sta pensando. Politano e Demme hanno chiesto di andare via. In caso di addio dell’ex Inter, Deulofeu sarebbe l’indiziato numero uno a prenderne il posto: c’è l’intesa totale col calciatore. Lo spagnolo è sereno e in attesa di belle notizie ora che si trova in Spagna. Se Demme va via, potrebbe arrivare uno tra Nandez e Tameze”.

Valter De Maggio nel corso del suo intervento ha poi aggiunto ulteriori particolari: “L’asse Napoli-Verona è molto caldo. Ci sono diversi calciatori dell’Hellas che piacciono sia ad Aurelio De Laurentiis che al Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. Parlo, oltre che di Tameze, anche di Barak, Casale e di Giovanni Simeone. Lo ammetto: quest’ultimo è il mio preferito, sono convinto che farebbe benissimo con Luciano Spalletti. Infine c’è il sogno Paulo Dybala, ormai ex Juventus”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.