napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SENTITE De Maggio: “Il Milan vorrebbe Callejon? I Cinesi farebbero prima a prendere il Napoli

Valter De Maggio è intervenuto sulla voce di mercato che vorrebbe il Milan su Callejon. Il direttore di Radio Goal ha parlato anche di Sarri e dell’offerta del Monaco.

DE MAGGIO SU SARRI E L’OFFERTA DEL MONACO

Il direttore di Radio Goal, Valter De Maggio, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle voci di mercato su Sarri e Callejon. Ecco quanto evidenziato.

“Gira una voce clamorosa sul Napoli. Si parla di un’offerta del Monaco di sei milioni a stagione per quattro anni. Non voglio dire nulla, ma se fosse confermata sarebbe francamente irrinunciabile. Il mister, tuttavia, al momento, è concentrato su questo finale della stagione”.

IL MILAN VORREBBE CALLEJON

“Sempre sul fronte mercato, pare che il Milan, dopo avere praticamente preso Pepe Reina, ora voglia anche Callejon. Insomma: i cinesi proprietari del Milan avrebbero fatto prima ad andare da De Laurentiis e prendere tutto il Napoli. In pratica vogliono mezza squadra azzurra (ride, ndr). Ora però il Napoli deve restare concentrato sul campionato”.

KISS KISS: ECCO COSA PENSA REALMENTE SARRI DELL’OFFERTA DEL MONACO

CONSIGLIATI PER TE