IL MATTINO. Il Milan vuole Callejon, il Napoli su Suso, De Laurentiis ci provò a Gennaio

Il Milan vuole Callejon. L’esterno arrivato alla quinta stagione napoletana è nel mirino di Fassone. Il Napoli su Suso che ha una clausola da 45 milioni. De Laurentiis ci provò a gennaio, ma non se ne fece nulla. Ecco cosa scrive il Mattino.

CALLEJON AMATO DAI NAPOLETANI

Il Napoli che si prepara all’ultimo assalto per uno scudetto che sfugge da tanto tempo, si affida a Callajeon, il ragazzo andaluso che pare non abbia mai tanta voglia di sorridere e che la gente ama anche perché quando Higuain provò ad abbracciarlo alla fine di un Juve-Napoli lui se ne rimase immobile e freddo come un ghiacciolo per non ricambiare il saluto del suo vecchio compagno.

IL MILAN VUOLE CALLEJON

Callejon ha appena compiuto 31 anni e il suo agente Quilon ha provato negli ultimi tempi a ragionare con il Napoli per un prolungamento del contratto che scade nel 2020. Ovvero tra due anni. Poiché l’esterno di Motril vorrebbe già cominciare a pensare al suo futuro remoto. E allora l’avvocato madrileno non è rimasto indifferente all’interessamento del Milan. E lo stesso Callejon ci sta pensando. Chiaro, prima o poi, il Milan dovrà parlarne con il Napoli che valuta il suo campione spagnolo circa 35 milioni.

IL NAPOLI SU SUSO

Suso è uno dei pallini di De Laurentiis: il presidente, in gran segreto, ci ha provato già a gennaio a giocare di anticipo, ma il Milan ha detto di no. Suso ha una clausola da 45 milioni, valida a partire dalla prossima estate, e magari se i due club incominciassero a trattare ecco che Suso, 24 anni, potrebbe essere l’uomo giusto per convincere il Napoli a rinunciare a Callejon. D’altronde, secondo i media spagnoli, il calciatore potrebbe essere messo sul mercato proprio dalla società rossonera in vista del Fairplay  finanziario che tanto disturba le notti milanesi. Le vie del mercato, si sa, sono infinite. Callejon contro il Chievo farà cifra tonda: sarà la sua gara numero 250 con la maglia del Napoli. Non male come traguardo: 72 le reti realizzate e 59 assist in questa sua straordinaria avventura con la maglia del Napoli, la sua seconda pelle.

Chi è davvero Callejon. Il pupillo di Mourinho amato dai napoletani

CONSIGLIATI PER TE