De Maggio: “Ho una notizia di mercato su Milik, sarà ceduto a gennaio”

Valter De Maggio parla della cessione di Arek Milik, attaccante polacco del Napoli in scadenza di contratto a fine stagione.

[wp_ad_camp_1]

Il futuro di Milik è ancora molto incerto, il calciatore sicuramente lascerà Napoli ma non è ancora chiaro se lo farà già durante il calciomercato di gennaio, oppure alla scadenza naturale del contratto: cioè giugno 2021. Secondo Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ci sono ancora possibilità che Milik vada via a gennaio: “E’ una vera bomba di mercato, la Juve pensa ancora a Milik ed è pronta ad offrire 8 milioni di euro per il calciatore. Paratici presenterà l’offerta negli ultimi giorni di mercato, cercando di convincere il presidente Aurelio De Laurentiis a cedere il giocatore prima della scadenza del contratto“.

Fino ad ora il patron del Napoli non ha mia accettato nessuna offerta così bassa, ma se non vuole perderlo a parametro zero dovrà ‘accontentarsi’. Secondo De Maggio la Juve è ancora molto interessata a Milik e ci proverà fino in fondo a prenderlo già a gennaio. Il calciatore già dalla scorsa estate ha dato il suo benestare per la cessione in maglia bianconera e non vede l’ora di potersi trasferire a Torino, per cercare anche di non perdere gli Europei 2021.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version