De Maggio: “So per certo dove si trova Dries Mertens”

Valter De Maggio ha parlato di Dries Mertens. Il belga, si trova in vacanza e aspetta con ansia la chiamata del Napoli.

Dries Mertens, attualmente svincolato vista la scadenza di contratto con il Napoli aspetta ancora una chiamata dal club azzurro. Intanto l’ipotesi Marsiglia si fa sempre più concreta. Il suo arrivo sarebbe sponsorizzato da Arek Milik. Secondo quanto riportato da Footmercato, i suoi agenti sarebbero giunti a Marsiglia per cercare di trovare l’accordo definitivo con l’OM. Si tratta sulla durata del contratto, con il belga che chiede due anni, mentre i transalpini ne offrono uno più opzione.

Mertens intanto si gode le vacanze insieme all’ex compagno Matteo Politano, come svelato da  Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli – emittente ufficiale del club partenopeo:

“Ho saputo dove si trova il calciatore belga, è stato pizzicato a fare un aperitivo al tramonto con Matteo Politano”.

Valter De Maggio, su Mertens ha poi aggiunto: “So con certezza che Dries, sua moglie Kat e il piccolo Ciro Romeo, sono a Formentera in vacanza. Ieri insieme all’attaccante azzurro e le rispettive famiglie, hanno fatto un aperitivo molto suggestivo al tramonto della località iberica, molto conosciuta e frequentata dai vip di ogni parte del mondo. Il giocatore aspetta una proposta ufficiale del Napoli, ma con il passare dei giorni si assottigliano le possibilità di vederlo ancora con la maglia azzurra addosso”.

Exit mobile version