Calciomercato NapoliTutto Napoli

De Laurentis ammette: “Cerco il nuovo Callejon”. Poi il messaggio ai tifosi sul mercato

De Laurentis ammette: “Cerco il nuovo Callejon“. Il presidente del Napoli svela il retroscena e lancia un messaggio ai tifosi sul calciomercato del Napoli. A margine della presentazione di Benedetta Follia a Roma, il vulcanico presidente rilascia poche ma importanti dichiarazioni.

Il calciomercato del Napoli

Il calciomercato del Napoliha priorità scandite nel tempo (e Verdi batte tutti, spingendo un osservatore domani a studiarlo ancora, assieme al Bologna, che sarà la prossima avversaria al San Paolo). Ma poi c’è dell’altro, scrive il corriere dello sport.: indirizzarsi (per giugno) verso un portiere e anche strategia per un fluidificante, che sia stato già stato in Italia, che sia croato, che si chiami Vrsaljko. Ma questo è un futuro lontano, mentre ora si vive quello immediato.

De Laurentis ammette: “Cerco il nuovo Callejon

De Laurentiis sta per scaldare: «Da lunedì saremo al lavoro, completamente, per il Napoli. Io cerco un nuovo Callejon e non è semplice trovarlo: vedo le statistiche e mi accorgo che le ha giocate tutte, senza mai tirarsi indietro; e che in questi cinque anni ne ha saltate soltanto tre. Ma ora di mercato non parlo, almeno sino a lunedì mattina. E comunque noi inseguiamo un profilo che ricordi l’indistruttibile Callejon»

Messaggio ai tifosi sul calciomercato del Napoli

« I tifosi del Napoli devono stare tranquilli, da Da lunedì tutti noi saremo al lavoro completamente per la squadra. Ma va detto che non ci siamo mai fermati»

E’ Verdi l’erede di Callejon

José Maria Callejon, è uno degli affari tecnicamente più convenienti dell’era De Laurentiis (otto milioni ed ottocentomila euro per strapparlo nel 2013 al Real Madrid e per coprire stabilmente, anche a suon di gol, la corsia di destra). L’identikit è tracciato, e ci mancherebbe, e Simone Verdi, ventisei anni da compiere il prossimo luglio. E’ un tornante (offensivo) che sa giocare a destra (ma anche a sinistra); è un giovane di prospettiva; è un allievo di Sarri, farebbe anche in fretta ad inserirsi, non avrebbe bisogno di un ulteriore periodo di praticantato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.