De Laurentiis vuole la Coppa Italia, discorso alla squadra: “Vinciamo”

Aurelio De Laurentiis in visita al centro sportivo a Castel Volturno ha caricato i giocatori in vista della Coppa Italia, poi ha fatto una promessa.

[wp_ad_camp_4]

E’ un De Laurentiis carico quello che ieri ha voluto parlare alla squadra alla vigilia del match di Coppa Italia con l’Inter. La stagione riprende da dove si era bloccata prima dell’emergenza sanitaria e riuscire a rientrare nel mood giusto non è semplice. Così il patron della SSCN ha voluto caricare la squadra, facendo anche chiarezza per quanto riguarda gli stipendi arretrati di marzo, aprile e maggio. Durante la visita a Castel Volturno, De Laurentiis ha caricato la squadra come scrive Corriere dello sport.

Vinciamo la Coppa Italia. Non è uno slogan, bensì la frase più intensa che De Laurentiis ha pronunciato in occasione della riunione con la squadra. Il presidente ha incitato i giocatori e poi ha chiarito anche la questione legata agli stipendi, fermi al mese di febbraio: saranno pagate tutte le mensilità non corrisposte in costanza di quarantena, marzo compreso. Nessun accordo, nessuna decurtazione.

Coppa Italia ed arretrati: il discorso di De Laurentiis

Al centro del confronto tra il presidente del Napoli e la squadra ci sono anche gli arretrati. “Forza ragazzi, passiamo il turno e vinciamo la coppa. Alè: anche De Laurentiis, come Gattuso, ha chiesto agli azzurri di arrivare fino in fondo e di provare a conquistare un trofeo che manca da quattro anni. De Laurentiis ha assicurato che gli arretrati accumulati in costanza di lockdown saranno regolarmente versati. Interamente: marzo, aprile e maggio” scrive il CdS.

[wp_ad_camp_1]

De Laurentiis ritiene la Coppa Italia uno dei grandi obiettivi del Napoli di questa stagione, che a causa di un avvio poco felice è fuori dalla corsa scudetto. Riuscire a vincere un trofeo in questa stagione travagliata e con un rinnovo di rosa in vista, sarebbe un ottimo incentivo per tutti.

Exit mobile version