Calcio NapoliTutto Napoli

Kiss Kiss: De Laurentiis vuole costruire un grande Napoli. Ecco quanto arriverebbe dalla super Lega Europea

De Laurentiis vuole costruire un grande Napoli. Ancelotti è soltanto il primo tassello. Dalla super Lega Europea potrebbero arrivare 600 milioni di Euro.

NAPOLI-  Durante Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli,  Walter De Maggio ha spiegato che De Laurentiis vuole costruire un grande Napoli: Il presidente  sa qualcosa che noi non sappiamo e ci sfugge, il patron la nasconde forse. Possibile che sia in arrivo una super lega europea e gli introiti per il Napoli potrebbero salire a 600 milioni di euro!”.

ANCELOTTI PRIMO TASSELLO

“Il Napoli potrebbe far parte di quel gruppo di squadre, forse per questo il patron ha deciso di virare e puntare tutto su Carlo Ancelotti, la società azzurra sarebbe ricoperta di soldi e cifre astronomiche, allora sarà più facile capire il progetto, per questo vorrà puntare su David Luiz, Benzema, Vidal, Verdi, a questo punto ci stanno tutti…”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.