napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Kiss Kiss: De Laurentiis vuole costruire un grande Napoli. Ecco quanto arriverebbe dalla super Lega Europea

De Laurentiis vuole costruire un grande Napoli. Ancelotti è soltanto il primo tassello. Dalla super Lega Europea potrebbero arrivare 600 milioni di Euro.

NAPOLI-  Durante Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli,  Walter De Maggio ha spiegato che De Laurentiis vuole costruire un grande Napoli: Il presidente  sa qualcosa che noi non sappiamo e ci sfugge, il patron la nasconde forse. Possibile che sia in arrivo una super lega europea e gli introiti per il Napoli potrebbero salire a 600 milioni di euro!”.

ANCELOTTI PRIMO TASSELLO

“Il Napoli potrebbe far parte di quel gruppo di squadre, forse per questo il patron ha deciso di virare e puntare tutto su Carlo Ancelotti, la società azzurra sarebbe ricoperta di soldi e cifre astronomiche, allora sarà più facile capire il progetto, per questo vorrà puntare su David Luiz, Benzema, Vidal, Verdi, a questo punto ci stanno tutti…”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più