Aurelio De Laurentiis vuole blindare Sarri. Il presidente del Napoli ha deciso di trattenere Maurizio Sarri e sta facendo di tutto per il rinnovo del contratto e la contestuale rimozione della clausola da otto milioni, vera spada di Damocle sulla testa del numero uno azzurro. La nuova proposta per l’allenatore sembra andare proprio in questa direzione.
De Laurentiis vuole blindare Sarri
Secondo il portale Calciomercato.com Aurelio De Laurentiis vuole blindare Sarri per la prossima stagione. La priorità del numero uno del Napoli e’ quella di riformulare il contratto di Maurizio Sarri anche con l’eliminazione di quella clausola che fa così temere la proprietà azzurra.
La nuova proposta per l’allenatore
Aurelio De Laurentiis sta preparando una nuova proposta per provare a convincere Sarri a rimanere alla guida del Napoli. Il presidente ha pronta un’offerta fino al 2021 con doppia opzione di rinnovo per i due anni successivi, il suo stipendio salirebbe fino a 4 milioni di euro più bonus legati agli obiettivi di squadra; in più, a Sarri verrebbe concesso maggior potere sul mercato nelle scelte dei giocatori, in entrata come in uscita. Ultima parola all’allenatore che non vuole distrazioni in un momento così delicato, ci penserà al momento giusto. Intanto, De Laurentiis insiste. E corteggia quotidianamente Sarri…
Caizza vi dico chi potrebbe essere il sostituto di Sarri, maledette clausole…