De Laurentiis sul mercato: “Non posso dire nulla. Da lunedì saremo a lavoro per i tifosi”.

Francesco Pollasto 1 Min Read
1 Min Read

Alla presentazione del nuovo film di Carlo Verdone Benedetta Follia è intervenuto Aurelio De Laurentiis sul mercato del Napoli: “Non posso dire nulla. Da lunedì saremo a lavoro per i tifosi. Noi abbiamo tantissimi giocatori, forse siamo addirittura in abbondanza ma non posso dire nulla oltre questo“. . .

Presentazione del nuovo film di Carlo Verdone Benedetta Follia

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, dice la sua a margine della presentazione del film Benedetta Follia. Parole che socchiudono le porte al mercato in entrata: il ritorno di Inglese, le trattative per Younes, Ciciretti e Verdi sono rimandate, posticipate. Prima c’è da sfoltire una rosa, per De Laurentiis, abbondante.

De Laurentiis sul mercato

“Per il momento pensiamo solo al film che vi farà morire dal ridere. Io in queste due settimane farò delle interviste con la carta stampata e con le televisioni e quindi meglio non anticipare nulla. Noi abbiamo tantissimi giocatori, forse siamo addirittura in abbondanza ma non posso dire nulla oltre questo.
Io in queste due settimane farò delle interviste con la carta stampata e con le televisioni e quindi meglio non anticipare nulla”.
Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version