De Laurentiis: “Napoli the queen”. Il presidente del Napoli esorcizza Anfield

Le dichiarazioni di De Laurentiis su Liverpool-Napoli. Il presidente elogia Carlo Ancelotti ed Allan e tutto il gruppo azzurro: “Napoli the queen. Se usciamo non cambia nulla…”

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


A radio Kiss kiss Napoli
a parlato Aurelio De Laurentiis su Liverpool-Napoli. Il presidente dei partenopei in diretta da Liverpool, dove si trova a seguito della squadra di Carlo Ancelotti, ha parlato della sfida di Anfield veleggiando i suoi ragazzi e complimentandosi con i napoletani.

Aurelio De Laurentiis su Liverpool-Napoli

 “Si respira una bellissima atmosfera qui a Liverpool, la Champions è una competizione straordinaria che andrebbe allargata e fatta durare ancora di più. Siamo tutti concentrati perché abbiamo voglia di fare bene”.

Eventuale eliminazione? Non ci cambierebbe nulla, l’ho detto già in estate, il grande acquisto è stato Carlo Ancelotti, ho trovato un grande collaboratore come nel cinema. Bisognava dargli tempo di resettare, siamo contenti”.

Progetto Napoli

“Sapete che il nostro simbolo è un cavallo, non un ciuccio. C’è molto da lavorare, siamo da nove anni in Europa, sogno un calcio diverso. Tra poco i bambini ci abbandoneranno, bisognerà trovare un modo per migliorare“.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli the Queen

“Qui a Liverpool siamo in mezzo al mare, anche per i napoletani il mare è un elemento importante. La sfida più importante è sempre la prossima, c’è poco da fare. Le nostre partite sono sempre state un evento, le Figaro, dopo la partita con il Cittadella, scrisse: “Napoli the queen”.

Napoletani

“I napoletani hanno nel calcio il loro fluido ideale come i brasiliani e gli argentini. Abbiamo avuto sudamericani molto importanti, sono contento per Allan, glorificato, ed è al settimo cielo. Nel Napoli sono tutte star in una grande famiglia come la nostra, ogni giocatore è una media grande impresa.

La prossima partita la giochiamo a Cagliari, è una squadra tosta, a casa loro non è così semplice”.

Exit mobile version