... ...

Dalla sede dell’Aru arrivano le dichiarazioni di De Laurentiis su Juve-Napoli. Il patron dei partenopei si rifugia nella scaramanzia e si affida ad Ancelotti.
NAPOLI- A margine di una riunione tecnica sui lavori in programma al San Paolo che si è svolta nella sede dell’Aru arrivano el dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis su Juve-Napoli. Il presidente della SSC Napoli si si rifugia nella scaramanzia quando gli si chiede cosa si aspetta dal big match di domani Juventus-Napoli. Alla Juve che schiera Cristiano Ronaldo, il Napoli di De Laurentiis oppone il suo ‘top player’ che siede in panchina, Carlo Ancelotti.
“Sono scaramantico, non parlo della Juve. Dico solo andiamo lì tranquilli, sereni, ed esprimiamo il nostro calcio intelligente. Mi aspetto una partita ben giocata da entrambe le squadre e vinca il migliore”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
“Dite che la formazione è un rebus? E meno male altrimenti Malcuit quando lo avreste potuto valutare? Mai. Avete visto che furia l’altro giorno? Anche se opposto a una compagine di poca forza, ha dimostrato di essere valido. Ma lo stesso vale per Zielinski e Fabian Ruiz, tutti giocatori che stiamo sperimentando e che stanno dando risposte importanti”.
“C’è una gestione diversa della rosa tra Ancelotti e Sarri ? Diciamo che c’e una gestione della rosa come deve essere”.
“Ancelotti l’ho scelto io. E’ una persona poliedrica – con la quale non ci si stanca mai nella frequentazione. E’ come se fosse un amico di vecchia data perché’ fa parte del club di quelli che hai sempre frequentato come tipologia di persona”.