San Paolo i sediolini e bagni pronti a dicembre. Sorpresa Maxischermi
L’assessore Borriello annuncia che al San Paolo i sediolini e bagni saranno pronti a dicembre. In arrivo la sorpresa Maxischermi.
L’assessore Borriello annuncia che al San Paolo i sediolini e bagni saranno pronti a dicembre. In arrivo la sorpresa Maxischermi.
Il Napoli esce deluso dal Marakana , nell’impianto di Belgrado era presenta anche il presidente De Laurentiis che ha rivelato i prezzi dei mini abbonamenti Champions e ha lanciato la solita frecciata sul San Paolo .
SAN PAOLO SEDIOLINI E BAGNI PRONTI A DICEMBRE
Proprio nell’impianto di fuorigrotta ,come sottolinea donato Martucci sul Corriere del mezzogiorno, ieri sono partiti i lavori di ristrutturazione peri bagni del San Paolo . Il progetto per un importo di 785.359,60 euro prevede la totale manutenzione degli attuali bagni esistenti con la completa sostituzione dei servizi igienici e delle finiture.
L’assessore allo sport Ciro Borriello ha spiegato che «i bagni e i sediolini saranno finiti a dicembre e ci saranno due maxischermi che rimarranno al San Paolo dopo l’Universiade ».
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli