napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli non riesce a sfondare il muro di Belgrado

Pareggio a Belgrado nella prima giornata di Champions League


di Bruno Marra per la SSC Napoli

Belgrado – Il Napoli non riesce a sfondare il muro di Belgrado. Due traverse, un salvataggio sulla linea, un dominio di altri tempi ed una selva di occasioni non bastano per buttar giù la muraglia che la Stella Rossa ha eretto al “Maracanà”.

Non c’è dubbio che gli azzurri avrebbero meritato il successo, ma il calcio impone le sue leggi imponderabili e bisogna prendersi anche il buono, sotto il profilo del gioco, di questo pareggio che segna il debutto in Champions. E’ tutta qui l’analisi della partita, dalla traversa di Insigne con il portiere fermo a sperare, della punizione di Mario Rui che scheggia la traversa, del il sinistro a botta sicura di Callejon che un difensore respinge sulla linea e di una sfida che lascia rammarico ma anche tanta fiducia per l’autorevolezza azzurra.

Adesso si riprende in campionato, per la Champions se ne riparlerà ad ottobre con il match al San Paolo contro il Liverpool. Ci aspettamo altre notti magiche e affascinanti per una stagione viva e appassionante su tutti i fronti.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più