napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Laurentiis a premium sport ufficializza il primo acquisto di Gennaio per il Napoli

Il presidente del Napoli ha parlato ai giornalisti prima del match contro la Sampdoria

De Laurentiis a premium sport ufficializza il primo acquisto di Gennaio. Il presidente del Napoli ha parlato ai giornalisti prima del match contro la Sampdoria. Non ci sono più dubbi, Roberto Inglese già da gennaio vestirà la maglia del Napoli. Dopo aver acquistato il centravanti del Chievo in estate, la società partenopea ha anticipato il suo arrivo che era previsto inizialmente nella prossima stagione.

De Laurentiis a premium sport ufficializza il primo acquisto

Secondo quanto riporta Premium Sport, prima dell’inizio del match contro la Sampdoria, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha ufficializzando ai giornalisti l primo acquisto del mercato di Gennaio:

“Siamo molto soddisfatti di questo acquisto, un giocatore che ha già fatto 8 reti da prima punta e che può giocare anche da esterno. Confermo che sarà Inglese il primo colpo del Napoli nella prossima finestra di mercato”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più