Calcio NapoliTutto Napoli

De Laurentiis no stop al telefono con Ancelotti, il presidente spera…

Aurelio De Laurentiis vuole essere al San Paolo per la sfida contro l’Arsenal. Telefonate non stop tra presidente e Ancelotti.



Dopo la vittoria contro la Roma all’Olimpico, per il Napoli è cominciata una fase discendente, prima l’Empoli, poi il Genoa, pareggio e gemellaggio rotto, ed infine la sconfitta nella partita più importante della stagione, 2-o contro l’Arsenal, che ha lasciato molti dubbi al tecnico.
Gazzetta. Ancelotti contro L’Arsenal imiterà Sarri. Il Napoli torna al 4-3-3

Il patron del calcio Napoli non è andato a Londra, i medici del Gemelli glielo hanno vietato, presenti all’Emirates Edo e Luigi, alla sua prima uscita da presidente del Bari. De Laurentiis, è a casa per recuperare e vorrebbe esserci giovedì, chiama a ritmo costante e parla con Ancelotti, come rivela il corriere dello sport.



 

De Laurentiis vuole essere informato sulla condizione fisica e mentale dei calciatori, si aspetta un capolavoro al San Paolo. De Laurentiis è sicuro che il Napoli ribalterà il risultato centrando la qualificazione.

Anche Carlo Ancelotti insegue la qualificazione alle semifinali di Europa League, coppa che non ha mai vinto.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.