napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Laurentiis no stop al telefono con Ancelotti, il presidente spera…

Aurelio De Laurentiis vuole essere al San Paolo per la sfida contro l’Arsenal. Telefonate non stop tra presidente e Ancelotti.



Dopo la vittoria contro la Roma all’Olimpico, per il Napoli è cominciata una fase discendente, prima l’Empoli, poi il Genoa, pareggio e gemellaggio rotto, ed infine la sconfitta nella partita più importante della stagione, 2-o contro l’Arsenal, che ha lasciato molti dubbi al tecnico.
Gazzetta. Ancelotti contro L’Arsenal imiterà Sarri. Il Napoli torna al 4-3-3

Il patron del calcio Napoli non è andato a Londra, i medici del Gemelli glielo hanno vietato, presenti all’Emirates Edo e Luigi, alla sua prima uscita da presidente del Bari. De Laurentiis, è a casa per recuperare e vorrebbe esserci giovedì, chiama a ritmo costante e parla con Ancelotti, come rivela il corriere dello sport.



 

De Laurentiis vuole essere informato sulla condizione fisica e mentale dei calciatori, si aspetta un capolavoro al San Paolo. De Laurentiis è sicuro che il Napoli ribalterà il risultato centrando la qualificazione.

Anche Carlo Ancelotti insegue la qualificazione alle semifinali di Europa League, coppa che non ha mai vinto.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più