De Laurentiis: “Questo giocatore mi è simpatico, ama il Napoli”. Deciderà Spalletti

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non aveva nascosto la sua simpatia per Nikita Contini: “Mi è simpatico, ama la maglia azzurra”.

CALCIOMERCATO NAPOLI- Alex Meret ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il Napoli. Il portiere si è legato al club partenopeo fino al 2027.

l portiere ex Udinese sarà il titolare degli azzurri. L’estremo difensore, dopo il costante dualismo con David Ospina, si è deciso a prolungare la sua esperienza all’ombra del Vesuvio proprio dopo la scadenza del contratto del colombiano ex Arsenal”.

Incassato il rinnovo di Meret il Napoli può concentrarsi sul ruolo del secondo. Nelle ultime ore si è riaperta la pista che porta a  Luis Maximiano, classe 1999 portiere del Granada.

De Laurentiis potrebbe anche risparmiare qualche soldo e puntare su Nikita Contini, come rivelato dalla redazione sportiva di Canale Otto;

“Il presidente De Laurentiis avrebbe visto bene Nikita Contini come vice-Meret: “Mi è simpatico, ama la maglia azzurra”. Naturalmente la decisione finale spetterà a Cristiano Giuntoli e a Luciano Spalletti. La sensazione è che sia il Direttore Sportivo che l’allenatore vogliano affiancare ad Alex Meret un profilo più esperto “.

Share This Article
Exit mobile version