De Laurentiis messaggio alla squadra: «Recuperiamo il terreno perduto»

De Laurentiis ha portato l’intera squadra alla  prima del nuovo film di Carlo Verdone «Si vive una volta sola». Dal palco la frase ad effetto: «Recuperiamo il terreno perduto»

[wp_ad_camp_1]

L’intera squadra del Napoli è stata al cinema per l’anteprima dell’ultimo film prodotto dal presidente Aurelio De Laurentiis in collaborazione con suo figlio Luigi. Una serata di svago prima di tornare a lavorare in vista della trasferta di venerdì sul campo del Brescia.

«Si vive una volta sola», l’ultimo film di Carlo Verdone, è stato presentato ieri prima al Vesuvio e poi al Al The Space di Fuorigrotta, alla presenza del regista, dei coprotagonisti Rocco Papaleo e Anna Foglietta e dei produttori, Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Un connubio fortunato, quello che lega il grande comico romano ad Aurelio De Laurentiis, che ebbe inizio nel 2005 con il delizioso «Manuale d’amore».

[wp_ad_camp_3]

DE LAURENTIIS MESSAGGIO ALLA SQUADRA

Sul palco del  The Space di Fuorigrotta il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto attorno a se tutta la squadra con lo staff tecnico. Sorrisi e parole dolci per tutti, un buffetto paterno nei confronti di Koulibaly e poi, al passaggio di Insigne, la frase ad effetto: «Questo clima ritrovato ci aiuterà a recuperare il terreno perduto». In relazione al campionato e forse anche al rapporto con la squadra.

Exit mobile version