Un simpatico incidente ha visto per protagonisti il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e un idrante a Castel di Sangro.
Mentre i giocatori Di Lorenzo, Anguissa, Kvaratskhelia, Ostigard e Raspadori erano intenti a scambiarsi al volo la palla durante il consueto allenamento pomeridiano andato in scena a Castel di Sangro, un inconveniente inaspettato ha colpito il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. L’idrante del campo si è improvvisamente attivato proprio nella sua direzione, bagnandolo leggermente. Prontamente, De Laurentiis si è riparato dietro la panchina situata al suo fianco.
L’episodio ha suscitato l’ilarità dei tifosi presenti nelle tribune dello stadio Patini, che hanno applaudito divertiti. I giocatori, tra cui Di Lorenzo e compagni, hanno reagito con un sorriso, divertiti anch’essi dalla situazione.
Un insolito imprevisto che ha reso ancora più animato il ritiro degli azzurri a Castel Di Sangro e che è stato prontamente ripreso e condiviso dalle telecamere di DAZN:
De Laurentiis VS… idrante💦
Al posto giusto, al momento sbagliato😂#Napoli #DeLaurentiis #DAZN pic.twitter.com/TpicLKplIi— DAZN Italia (@DAZN_IT) July 30, 2023